Autotrapianto Vacuum FUE con SmartGraft

La scelta intelligente per il trapianto di capelli
L’ultimissima innovazione – minimamente invasiva – per uomini e donne alla ricerca di una soluzione definitiva alla perdita di capelli.
SCIENZA + MEDICINA + INGEGNERIA = SMARTGRAFT
Il trapianto di capelli: un mercato in crescita Più di 80 milioni di uomini e donne negli Stati Uniti hanno problemi di perdita di capelli. Secondo la Società Internazionale di Trapianto di Capelli ISHRS (Society of Hair Restoration Surgery) il mercato del trapianto di capelli è cresciuto del 28% dal 2012: da 1,9 miliardi di dollari nel 2012 a 2,5 miliardi di dollari nel 2014. Diversi fattori incidono sull’aumento delle richieste:
sempre più uomini e donne desiderano effettuare un trapianto di capelli
maggiore competizione sul lavoro
uomini e donne di mezza età diventati single
50-60enni con un buon reddito
maggiore esposizione ai media e alle celebrità
riduzione dei costi di trapianto
Nuova tecnica e tecnologia avanzata rendono SmartGraft il trapianto per capelli più interessante sia per i pazienti che per i medici.
Che cos’è A-FUE, ovvero l’Estrazione Automatizzata di Unità Follicolari?
È un’alternativa meno invasiva per l’autotrapianto di capelli rispetto al tradizionale metodo strip. Con la tecnologia SmartGraft A-FUE è sufficiente dell’anestetico locale: grazie all’utilizzo di un sofisticato manipolo motorizzato con un bisturi cilindrico cavo (punch) è possibile estrarre le unità follicolari senza che il paziente senta dolore. Ogni estrazione contiene da 1 a 4 unità follicolari.
SmartGraft conta e sistema gli innesti in una soluzione specifica a temperatura controllata nell’attesa del trapianto. Durane l’estrazione delle unità follicolari dall’area donatrice, il punch lascia fori di meno di 1 mm, per cui SmartGraft non lascia cicatrici e permette una guarigione immediata dell’area donatrice entro le 48 ore.
SmartGraft fornisce sia al medico che al paziente una tecnologia più efficiente e più sicura in confronto agli altri tradizionali sistemi di trapianto:
procedura ambulatoriale minimamente invasiva
nessuna incisione del cuoio capelluto
look più naturale, senza cicatrici
praticamente indolore
il paziente può tornare alle normali attività quotidiane in pochi giorni
tempi di trattamento ridotti
Risultati permanenti
MedicinaEstetica #ChirurgiaEstetica #Bellezza #NonChirurgico #VisoeCorpo #MiglioramentoVisibile #palestra #fitness #bolognatoday #biosonicmedicalcenter #trapiantocapelli #fue #autotrapiantocapelli #rigenerazione #prphair #prp #uomo #donna #curadeicapelli #bellicapelli