Via del Maccabreccia 26 Lippo di Calderara di Reno (BO)
051 725206
poliambulatorio@biosonic.it

La rigenerazione cutanea del plasma da azoto di NeoGen

La rigenerazione cutanea del plasma da azoto di NeoGen

Neogen Plasma permette una rigenerazione cutanea come nessuna altra tecnologia può. Trattamenti “one shot” o multipli di aree localizzate o del viso intero, del collo e del decollette, delle mani e del corpo con un risultato a 360° su rughe, macchie pigmentate, pori, cicatrici da acne, lassità cutanea ed altro ancora permettono risultati importanti con una guarigione molto rapida, in linea con il dinamismo della vita moderna.

Protocolli aperti a tutte le esigenze dei pazienti, i trattamenti sono personalizzati e monitorati con specifico ecografo cutaneo per quantificare i miglioramenti non solo clinicamente in superficie ma anche nel derma. Il Neogen Plasma infatti può ripristinare la vostra bellezza partendo dalle fondamenta, in modo che il risultato del vostro investimento sia a più lungo termine possibile.

Guarigione rapida, trattamento totale della pelle, non solo di una sua piccola parte, ad un prezzo che vi stupirà.
Con Neogen Plasma ora potrete rimandare la chirurgia estetica a quando davvero varrà la pena considerarla.

2 Responses

  1. M.grazia ha detto:

    Ho rughe lassita discromie capillari su viso e corpo . Ho 65 anni. Fino a gennaio2023 non avevo tutto questo . Mi indicate una clinica dove fare rigenerazione cutanea del plasma di neogen.io abito a firenze.
    Grazie

    • pier ha detto:

      Salve Maria Grazia,

      Mi scusi del ritardo nella risposta, mi può contattare al 348 2628405 per tutte le informazioni relative al trattamento Neogen Plasma che il Dr. Marco Scala effettua nel nostro poliambulatorio alle porte di Bologna.

      Cordiali saluti
      Pier Paolo Gardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *