Thermi è un’azienda americana del gruppo Almirall che produce sistemi a radiofrequenza per il lifting non chirurgico e ha sviluppato una piattaforma che eroga trattamenti per viso, corpo e parti intime.
Thermi può essere effettuato in un ambulatorio medico, su tutti i fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno. Inoltre, non necessita di una preparazione specifica.
Subito dopo il trattamento la pelle riprende tono ed elasticità, mentre i fibroblasti sono stimolati a sintetizzare nuovo collagene.
Thermi ha sviluppato diverse tipologie di trattamento, che variano secondo la zona del corpo da trattare.
Radiofrequenza iniettabile per trattare la lassità di viso e corpo, la cellulite, la pelle grinzosa e le adiposità localizzate. L’effetto liftante è dovuto al calore erogato da un piccolo ago che stimola la produzione di collagene: la pelle si contrae e si compatta ritornando ad un aspetto più giovane.
Con ThermiTight è possibile sciogliere anche il grasso, che può essere aspirato immediatamente prima oppure essere lasciato smaltire dal corpo. La scelta dell’intensità del trattamento così come l’abbinamento con altre procedure (ad esempio: liposuzione, lifting chirurgico) spetta al medico specialista.
Trattamento di ringiovanimento vaginale che utilizza la radiofrequenza per risolvere disturbi vaginali provocati da atrofia, secchezza, lassità e incontinenza urinaria.
Inoltre, ThermiVa contribuisce a migliorare l’aspetto estetico dell’area vulvo-vaginale e le percezioni durante l’attività sessuale senza la necessità di ricorrere ad una vaginoplastica.
Trattamento di rimodellamento del corpo che utilizza la radiofrequenza per riscaldare la pelle a 45°C in modo controllato e sicuro: può essere utilizzato con efficacia su tutte le aree del corpo che presentano pelle lassa e grasso sottocutaneo. L’effetto generale è quello di un gradevole rassodamento e di una maggiore tonicità della pelle.
Soluzione alternativa al botox per trattare le rughe d’espressione del sopracciglio, del collo e per quelle tra gli occhi. La procedura è suddivisa in due parti: nella prima fase vengono mappati e localizzati i nervi responsabili della contrazione dei muscoli nelle zone interessate. Nella fase successiva i nervi vengono trattati con un’iniezione di energia a radiofrequenza che ne interrompe le funzioni. Insieme al medico si decide per quanto tempo disabilitare il nervo che controlla il muscolo: la durata può variare da 6 mesi a 24 mesi.
Trattamento mini-invasivo per iperidrosi ascellare, ovvero per l’eccessiva sudorazione ascellare. ThermiDry usa il calore del sistema a radiofrequenza per effettuare un’ablazione percutanea delle ghiandole sudoripare ascellari: prima vengono localizzate le ghiandole, poi viene applicato un anestetico locale e successivamente con una sonda viene iniettato il calore sulla ghiandola per circa 1 minuto. Il trattamento dura circa 2 ore. I risultati sono immediati (riduzione immediata del sudore) ed a lungo termine – da 1 a 2 anni.
THERMIBREAST – NEW!
Trattamento di innalzarmento e modellamento del seno. Proprio per il fatto che agisce solo sul tessuto sottocutaneo – e non sul tessuto mammario – è una procedura controllata e sicura, che richiede solo un po’ di anestesia locale e non lascia alcun tipo di segno, poiché viene utilizzato un ago sottilissimo.
Per maggiori informazioni su Thermi compila il nostro modulo di contatto oppure chiamaci al 051 725206