La radiofrequenza transdermica a colore controllato
Scopri come ThermiSmooth può farti evitare la chirurgia
Leggi di piùThermiSmooth
Molte persone sviluppano cedimenti della pelle, rughe o cellulite quando invecchiano, ma non vogliono o possono ricorrere al lifting o altri interventi chirurgici per risolvere queste problematiche. ThermiSmooth è una svolta nei trattamenti non invasivi che possono essere utilizzati per risolvere il problema della lassità cutanea, delle rughe e della cellulite. Questa è una tecnica che viene offerta dal nuovo sistema ThermiRF.
La procedura funziona utilizzando la radiofrequenza, che riscalda la pelle in maniera controllata e graduale. Questo calore contrae e compatta il collagene, rendendo più liscia la pelle stessa. Allo stesso tempo, il tuo corpo produce naturalmente nuovo collagene. Il collagene riempie quelle rughe e fossette causate dalla cellulite e rende la pelle più giovane e più sana. Per cedimenti della pelle sul viso o in altre aree del corpo, ThermiSmooth può dare loro un aspetto più compatto e giovanile.
Si dovrebbe prendere in considerazione una procedura ThermiSmooth perché è una soluzione incredibilmente efficace ma non invasiva per l’invecchiamento della pelle. La chirurgia è dolorosa e lascia cicatrici. Alcune altre procedure non invasive possono farvi seguire una dieta speciale per raggiungere i massimi risultati e altre possono causare dolore e disagio. ThermiSmooth, tuttavia, è indolore e ti lascia senza cicatrici da nascondere.
Una delle cose più importanti da considerare è che ThermiSmooth non usa filler riempitivi o altre tipi di iniezioni come il botox. Il processo costringe il tuo corpo a produrre naturalmente più collagene, in modo indolore e sicuro. Inoltre, ThermiSmooth può essere utilizzato per risolvere così tanti problemi diversi, rendendolo una soluzione one-stop per correggere i problemi in tutto il corpo. I risultati di ThermiSmooth durano circa un anno o più, ma con i trattamenti di mantenimento regolare ogni 9 a 12 mesi, si sarà in grado di prolungare quei risultati.
Procedura Thermismooth
La procedura ThermiSmooth è abbastanza semplice. Il medico inizierà il trattamento mettendo un gel sull’area che verrà trattata. Viene quindi impostata una temperatura da raggiungere e mantenere e quindi inizia la procedura. Vi sentirete una sensazione di riscaldamento, che è necessario per stimolare il collagene e stringere la pelle. Tuttavia, la temperatura impostata non è generalmente dolorosa, alcuni pazienti riferiscono che al massimo è un fastidio ma assolutamente sopportabile. La maggior parte delle persone in realtà ammettono che sembra più un massaggio riscaldato. Il sistema monitorerà continuamente la temperatura sulla pelle e regola la temperatura in base al feedback della pelle.
Durata del trattamento
La maggior parte dei trattamenti dura circa 30 minuti, ma la procedura può richiedere anche più tempo, a seconda dell’area trattata. Probabilmente sarà necessario avere diversi trattamenti nel corso delle settimane per raggiungere i risultati desiderati. Ogni trattamento è su misura per ogni singolo paziente. Prima dell’inizio della procedura, avrai un consulto per discutere i tuoi obiettivi e il medico lavorerà con te per creare un programma che soddisferà tali obiettivi. In media, si aspettano di avere circa tre trattamenti prima di raggiungere risultati ottimali. Una volta raggiunti questi risultati ottimali, è necessario venire ogni 9 a 12 mesi per mantenerli.
Rischi o effetti collaterali
Le procedure invasive come la chirurgia comportano molti rischi, tra cui infezioni e dolore. Tuttavia, ThermiSmooth è una procedura non invasiva, quindi ci sono pochi o nessun rischio associato al trattamento. In rari casi, i pazienti hanno segnalato un lieve gonfiore e arrossamento, ma questo di solito non è un problema. Altri trattamenti non invasivi simili sono stati riconosciuti per causare dolore o disagio, ma ThermiSmooth è indolore.
Ritorno al sociale
ThermiSmooth non ha assolutamente tempi di inattività. Non c’è preparazione prima della procedura, e non c’è niente di speciale che devi fare dopo il trattamento. È possibile tornare immediatamente alle normali attività. Infatti, poiché la procedura è così veloce e indolore, molti pazienti scelgono di sottoporsi a trattamento durante la pausa pranzo prima di tornare al lavoro.
ThermiSmooth è una soluzione sorprendente per molti fastidiosi problemi associati all’invecchiamento. Ciò che lo rende davvero sorprendente, tuttavia, è che è completamente non invasivo e non ha tempi di inattività, in modo da poter tornare subito alla propria vita senza cicatrici o bende per spiegare o nascondere.
Contattaci per info